(VIDEO) “Lavati i denti!” Stones stuzzica il giocatore dell’Inter

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

John Stones si è reso protagonista di un particolare sfottò ai danni del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni nel corso del secondo tempo della finale disputata ieri sera ad Istanbul.

ULTIME NOTIZIE MILAN – INFANTINO, POST PRO INTER SUI SOCIAL DOPO LA FINALE: E’ BUFERA! –

L’episodio è avvenuto intorno al 64′ minuto di gioco, in occasione di un calcio d’angolo a favore del Manchester City. Bastoni era in marcatura a uomo su Stones, quando dopo un contatto fisico cade a terra. In quel momento, dall’avversario arriva l’invito a rialzarsi e la provocazione, chiara: “You need to brush your teeth” (Hai bisogno di lavarti i denti), con tanto di gesto davanti alla bocca a mimare il movimento dello spazzolino. Insomma, un piccolo screzio di campo che però è già diventato virale. Di seguito, il video dell’azione condiviso su Twitter.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stones Inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate