Milan, occhi puntati su Zubimendi: l’ostacolo è la clausola

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Milan tra campo e calciomercato, forte interesse per Zubimendi della Real Sociedad: duello con la Juventus, ma le cifre spaventano

Il calciomercato del Milan non è mai davvero fermo: Moncada sta sondando Martin Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad sta facendo parlare di sé per le sue prestazioni e per la sua abilità in impostazione. Milan e Juventus lo seguono da vicino, ma la clausola rescissoria sembra frenare ogni tentativo di acquisto.

Milan, il prezzo è un problema

Il Milan è ancora nel vivo di questa stagione, l’Europa League potrebbe regalare un trofeo importante. La dirigenza si sta però concentrando a mettere le basi per la prossima annata e un nome che circola dalle parti di via Aldo Rossi è quello di Martin Zubimendi, centrocampista classe 1999 della Real Sociedad. Il Milan ci vuole provare, ma l’ostacolo principale è dettato dalla clausola rescissoria, che come riporta calciomercato.com, è di 60 milioni. L’ingaggio non sarebbe un problema per le casse rossonere, il centrocampista chiede 4 milioni di euro a stagione. Anche la Juventus è sulle tracce di Zubimendi, ma come per il Milan le cifre sembrano proibitive. Inoltre lo spagnolo ha di recente rinnovato fino al 2027.

Ultime news

Notizie correlate