ZALAEGERSZEGI TE-MILAN 3-2

ZALAEGERSZEGI TE (4-4-2): Demjén; Gergényi (42’st Mim), Mocsi, Kálnoki-Kis, Bedi; Ubochioma (20’st Santos), Tajti, Sanković, Májer (20’st Huszti); Németh (1’st Ikoba), Szalay (1’st Kovács). A disp.: Gyurján; Csóka, Gergely, Safronov; Boros, Mim; Klausz, Manzinga, Papp. All.: Moniz.
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu (16’st Maignan); Florenzi (16’st Calabria), Kalulu (16’st Tomori), Gabbia, Ballo-Touré (16’st Hernández); Brescianini (16’st Bennacer), Tonali (16’st Krunić); Messias (16’st Saelemaekers), Díaz (16’st Adli), Rebić (16’st Leão); Giroud (16’st Maldini). A disp.: Mirante; Coubis; Gala; Lazetić. All.: Pioli.
Arbitro: Sándor Andó-Szabó (Ungheria)
Gol: 2′ Ubochioma (Z), 25′ Mocsi (Z), 27′ Tajti (Z), 30′ rig. Giroud (M), 41’st Krunić (M)
Ammoniti: 5′ Tajti (Z), 33′ Májer (Z), 38′ Giroud (M), 19’st Gergényi (Z)
Finisce con una sconfitta l’amichevole ungherese del Milan. Gara dai due volti. Primo tempo da incubo con tre gol subiti in 27 minuti. Secondo tempo giocato nella metà campo unghrese con il Milan che ha schierato tutti i protagonisti dello scudetto anche se ancora con la dura preparazione nelle gambe.
Primo tempo da dimenticare per il Milan che subisce tre gol dagli ungheresi del Zalaegerszegi con un approccio alla gara decisamente sbagliato. Ungheresi in vantaggio dopo 2′ grazie ad un gol dal limite dell’area di Ubochioma sugli sviluppi di azione d’angolo.
Padroni di casa ancora in gol al 23′ con Mocsi che approfitta di una disattenzione di Brescianini e Tatarusanu per siglare il raddoppio.
Milan ancora in difficoltà e terzo gol per il Zalaegerszegi al 26′ con una conclusione dalla distanza di Tajti. Alla mezz’ora arriva ol gol del Milan con un calcio di rigore di Giroud assegnato per un fallo netto su Ballo-Touré.
Nel secondo tempo il Milan sfiora il gol in tante occasioni. Il gol che accorcia le distanze arriva solo all’86’ con Krunic bravo a sfruttare un assist di Adlì. Finisce con una sconfitta, ma nella ripresa arrivano tante note positive. Su tutte la prestazione di Acine Adlì, autentico far del centrocampo.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!