Si sta parlando intensamente in questi giorni del nuovo stadio di Milano in merito, soprattutto, alle notizie sull’area identificata dal Milan. L’interesse per la zona La Maura, alla quale noi di Radio Rossonera abbiamo dedicato uno speciale sul nostro canale Youtube, è stato espresso dal club al Sindaco Sala.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BENNACER E CALABRIA, CI SIAMO! RIENTRO IN GRUPPO PER ENTRAMBI
In mattinata, infatti, il primo cittadino milanese ha affermato: “Oggi pomeriggio incontrerò Gerry Cardinale per capire se veramente il Milan vuole andare nell’area de La Maura, e quindi capire cosa fare. Si possono tenere aperte molte ipotesi ma alla fine bisogna stringere. Mi pare ci sia un’accelerazione del Milan e voglio verificarla con la proprietà”. Una curiosità la svela però La Repubblica, che sul proprio sito rivela che il numero uno del fondo RedBird avrebbe oltrepassato il cancello dell’ippodromo per un sopralluogo già alla vigilia di Milan-Tottenham.
“Si scopre – scrive il quotidiano – che il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale, in visita il 13 febbraio scorso, ha mostrato entusiasmo per l’ipotesi di edificare in quest’area magari anche la sede del club, il centro sportivo del settore giovanile e femminile e perché no, pure Milanello, che era poi l’ipotesi originaria”. Si tratterebbe, in questo caso, di una vera e propria rivoluzione per il club.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
