Zola: “Corsa Champions? Ecco le mie favorite! L’assenza di Leao nel derby…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dal Corriere della Sera, l’attuale vicepresidente della Lega Pro ed ex attaccante di Napoli, Parma e Cagliari Gianfranco Zola ha parlato in questi termini dell’euroderby giocato mercoledì scorso, sottolineando come l’assenza di Rafa Leao abbia pesato sul rendimento del resto della squadra:

Zola

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E DI CHI SARA’ LA TELECRONACA –

“Il Milan ha iniziato col freno a mano tirato: era lento, perdeva palla e faticava a ricompattarsi. Forse sapere di non avere un’arma come Leao ha condizionato i compagni. Però ci sono altri 90 minuti”. Per Magic Box, dunque, nulla è ancora deciso.

Zola condivide poi la sua previsione su quali saranno le squadre che giocheranno la prossima edizione della Champions League insieme al Napoli: “Inter e Lazio hanno qualcosa in più delle altre. L’ultimo posto se lo contenderanno Juve e Milan”. Staremo a vedere se la sua previsione troverà effettivo riscontro, senza dimenticare la nuova penalizzazione che verrà inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze, per la quale è prevista la sentenza della Corte Federale d’appello il 22 maggio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live