Zola: “Corsa Champions? Ecco le mie favorite! L’assenza di Leao nel derby…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervistato dal Corriere della Sera, l’attuale vicepresidente della Lega Pro ed ex attaccante di Napoli, Parma e Cagliari Gianfranco Zola ha parlato in questi termini dell’euroderby giocato mercoledì scorso, sottolineando come l’assenza di Rafa Leao abbia pesato sul rendimento del resto della squadra:

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E DI CHI SARA’ LA TELECRONACA –

“Il Milan ha iniziato col freno a mano tirato: era lento, perdeva palla e faticava a ricompattarsi. Forse sapere di non avere un’arma come Leao ha condizionato i compagni. Però ci sono altri 90 minuti”. Per Magic Box, dunque, nulla è ancora deciso.

Zola condivide poi la sua previsione su quali saranno le squadre che giocheranno la prossima edizione della Champions League insieme al Napoli: “Inter e Lazio hanno qualcosa in più delle altre. L’ultimo posto se lo contenderanno Juve e Milan”. Staremo a vedere se la sua previsione troverà effettivo riscontro, senza dimenticare la nuova penalizzazione che verrà inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze, per la quale è prevista la sentenza della Corte Federale d’appello il 22 maggio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zola

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate