Zlatan Ibrahimovic è volato in Spagna nella giornata di oggi per sottoporsi a una visita in una clinica spagnola dopo aver riscontrato un infortunio di natura muscolare alla coscia destra al rientro dagli impegni con la nazionale della Svezia. La notizia del controllo a cui si è sottoposto l’attaccante del Milan è stata data dalla stessa Clínica Internacional Carlos Moreno. La clinica pubblicato un post su Instagram sul profilo ufficiale mostrando lo svedese nel centro medico situato nei pressi di Siviglia, precisamente a Mairena del Aljarafe.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY – INFORTUNI MILAN- COME STANNO IBRAHIMOVIC, KALULU E MESSIAS?
Zlatan Ibrahimovic è stato visitato oggi nella clinica spagnola Internacional Carlos Moreno in Andalusia per approfondire le sue condizioni dopo l’infortunio muscolare alla coscia destra. Lo svedese sarà costretto a saltare la prossima sfida del Milan contro il Napoli al “Maradona” in Serie A. I tempi per il recupero saranno valutati di settimana in settimana. Quello che si pensava fosse un problemino maturato nel ritiro della nazionale svedese alla vigilia del match contro l’Azerbaigian si è rivelato più serio del previsto. La data del suo rientro non è al momento possibile stabilirla. Le notizie dai media rivelano su uno stop da qualche settimana fino a un mese circa, come scritto da Il Corriere della Sera nell’edizione odierna.
L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic è arrivato a poche settimane dal suo ritorno completo in gruppo dopo l’intervento chirurgico a cui si era sottoposto dopo la vittoria dello Scudetto 2021/2022. Il numero 11 rossonero aveva battuto il record di Alessandro Costacurta come “anzianità” di presenza in campo in Serie A tra i giocatori di movimento. A questo si era aggiunto quello della marcatura più anziana nel campionato italiano rubato proprio a Billy. Quest’ultimo gol storico è arrivato proprio nell’ultima partita disputata prima della sosta per le nazionali a Udine contro l’Udinese con il momentaneo 1 a 1 messo a segno da Ibrahimovic su rigore. Il penalty è stato prima sbagliato e poi segnato dal quarantunenne nella seconda ribattuta.
Intanto, è stata la stessa clinica spagnola a rivelare la visita fatta quest’oggi da Ibrahimovic nel loro centro. La rivelazione è arrivata con il post pubblicato sul loro profilo ufficiale Instagram con la foto del campione svedese sorridente nella struttura situata non lontano da Siviglia. La descrizione recita: “Grati per la visita e la fiducia di Zlatan Ibrahimovic”. Nel centro medico in cui è stato oggi Ibra, in passato sono stati visitati giocatori come Duvan Zapata e Carlos Joaquín Correa.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
