Zlatan Ibrahimovic sul set con Carlo Verdone

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Zlatan Ibrahimovic sta seguendo il suo programma personale di recupero e partirà con la squadra alla volta di Dubai in cui il percorso e i miglioramenti saranno valutati giorno per giorno in attesa del suo rientro in campo previsto per fine gennaio. Contemporaneamente agli affari di campo, il campione svedese continua a divertirsi fuori dal terreno di gioco in apparizioni televisive e questa volta sul set con l’attore romano Carlo Verdone.

 

LEGGI QUI IBRA TRA GAG E LANCIO DI SERVIZI: ZLATAN SHOW A STRISCIA LA NOTIZIA

Zlatan Ibrahimovic nella giornata di oggi è stato sul set della seconda stagione di Vita da Carlo 2″, serie che tratta la vita del regista e attore Carlo Verdone, che non andrà in onda su Prime Video come la prima stagione ma sulla neonata Paramount+ nel 2023.  Il numero 11 del Milan è quindi entrato a far parte del cast e l’annuncio è stato dato proprio dallo stesso Verdone sui suoi social network immortalandosi in una foto con Ibra nella cui descrizione rivela che il ruolo assegnato allo svedese è la posa di se stesso.

Queste le parole scritte da Carlo Verdone nel post pubblicato sui suoi profili social: “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene”.

Non è la prima apparizione per Ibrahimovic nel mondo dello spettacolo, infatti ha già partecipato a 4 delle 5 serate del “Festival di Sanremo 2021″ su RAI 1 condotto e diretto da Amadeus e di recente è stato in TV nel ruolo di conduttore per una puntata di “Striscia la Notizia” su Canale 5 e sarà di nuovo presente sul piccolo schermo sulla rete ammiraglia della tv pubblica nella serata di Natale in “Stanotte a Milano“, il programma del divulgatore e personaggio televisivo Alberto Angela che ha deciso di coinvolgerlo per avere una sua testimonianza su La Scala del calcio, lo stadio San Siro in cui è stato tante volte protagonista principale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic
Photocredits: Instagram @iamzlatanibrahimovic

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate