il 01/12/2022 alle 18:31

Zlatan Ibrahimovic fa partire il conto alla rovescia per il rientro

0 cuori rossoneri

Zlatan Ibrahimovic sta lavorando per il rientro in campo nel 2023 e per raggiungere questo obiettivo il campione svedese sta seguendo la tabella di marcia senza bruciare le tappe per ripresentarsi sul terreno di gioco nelle migliori condizioni. Ibra ha deciso di infiammarla l’attesa e di scaldare gli animi dei tifosi sui suoi canali social media.

Zlatan Ibrahimovic

 

LEGGI QUI IBRAHIMOVIC ANCORA IN TV QUESTA VOLTA CON… ALBERTO ANGELA

Secondo la Gazzetta dello Sport, il prossimo step per il recupero completo di Ibrahimovic prima del rientro, prevede la partenza per il ritiro di Dubai (10-20 dicembre) insieme al resto del gruppo che comprenderà anche gli altri infortunati Florenzi, Maignan, Calabria e Saelemaekers. Sarà difficile però rivedere sul rettangolo verde Zlatan nella prima gara dell’anno il 4 gennaio alle 12.30 a Salerno contro la Salernitana, come aveva annunciato Stefano Pioli nell’ultima conferenza stampa pre-partita prima del Mondiale contro la Fiorentina.

L’ultimo match in cui Ibrahimovic è sceso in campo rimane, quindi, la partita scudetto di Reggio Emilia contro il Sassuolo in cui entrò nel finale realizzando una rete, poi annullata, prima del fischio finale che aveva dato il via alla festa rossonera in cui il numero 11 si rese il principale protagonista indiscusso caricando squadra e tifosi per l’impresa costruita e portata a termine.

Oggi Ibrahimovic, in attesa del rientro e del reintegro completo in gruppo, ha deciso di tornare a caricarsi e a motivare i supporter milanisti pubblicando un post sui suoi profili social con una foto in cui è ritratto ancora ai box a vedere gli altri giocare in campo, però la descrizione scelta dal  quarantunenne di Malmö recita: “The calm before the storm”, tradotto “la calma prima della tempesta”.

Zlatan Ibrahimovic
Photocredits: Instagram @iamzlatanibrahimovic

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *