Milan, operai al lavoro a Milanello: gli input di Ibrahimovic

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ibrahimovic vara la soluzione per blindare Milanello mentre Fonseca guida la preparazione

Milanello sarà sempre più blindata, come già anticipato ieri, su input di Zlatan Ibrahimovic il centro sportivo del Milan si sta predisponendo per essere più difficilmente accessibile agli esterni. La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha aggiornato sui lavori in corso nel centro sportivo di Carnago mentre la squadra prosegue i primi giorni di allenamento agli ordini di Paulo Fonseca.

Milan, le indicazioni di Ibrahimovic per Milanello

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi ha riportato la notizia su Milanello che sta per essere blindato sotto la spinta data da Zlatan Ibrahimovic. Gli operai stanno predisponendo le impalcature attorno a tutti i campi da gioco, quello interno e quello esterno. Questo per permettere il posizionamento dei teloni, anche tra i vari terreni di gioco, in funzione anti-curiosi. Lo svedese vuole tenere sempre più riservati gli affari interni alla prima squadra, ma anche al Milan Futuro e alla Primavera.

Le prime giornate sotto la guida di Fonseca.

Intanto prosegue la preparazione della squadra verso il 2024/2025 tra allenamenti volti a migliorare il reparto difensivo, il possesso e le azioni offensive. Alle sedute in campo si aggiunge il lavoro al video e il team building a pranzo.

 

Ultime news

Notizie correlate