Proseguono gli allenamenti di Zlatan Ibrahimovic sulle spiagge di Miami in attesa di rivederlo a Milanello per la fase finale del recupero dall’infortunio che lo riporterà in campo con il Milan di Pioli. Lo svedese ha mostrato sul proprio profilo Instagram il training quotidiano caricando se stesso e i tifosi attraverso la didascalia e la colonna sonora scelta per accompagnare il suo lavoro di oggi.

LEGGI QUI ANCHE MILAN, IBRA è PRONTO A TORNARE A MILANELLO NEI PROSSIMI GIORNI
Zlatan Ibrahimovic sta continuando a seguire il suo programma di recupero dall’intervento avvenuto alla fine della scorsa stagione. Ibra, dopo essere stato con la squadra nel ritiro di Dubai seguendo allenamenti personalizzati, è volato a Miami per dare seguito ai suoi allenamenti godendosi anche il clima perfetto della località marittima della Florida.
Ibrahimovic a Miami tra un bagno nelle acque dell’Oceano Atlantico e un cambio di look sta finalizzando la ripresa della forza fisica. Il numero 11 del Milan sta mostrando i suoi esercizi svolti sulla sabbia. Oggi ha pubblicato sul social media Instagram un video dove lo svedese è al lavoro su forza e resistenza. Zlatan Ibrahimovic si mostra mentre traina, alza pesi e corre sulla spiaggia americana. In più il campione ha aggiunto al post una didascalia che fa leva sulla sua determinazione: “Push it to the limit” (spingi fino al limite). Inoltre, la canzone scelta per accompagnare il filmato è coincidente, proprio Push it to the limit parte anche del soundtrack di Scarface.
L’attaccante quarantunenne è atteso a Milano a breve per finalizzare la preparazione al rientro con obiettivo fissato per la serate del 14 febbraio in cui a San Siro andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Milan e Tottenham.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!