Zlatan, come stai? Il recupero procede… in Sardegna

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo un periodo di riabilitazione intensiva passato sul Lago di Garda insieme al suo fisioterapista di fiducia, Zlatan Ibrahimovic si è spostato in Sardegna. Vacanze? Macchè: la preparazione e l’allenamento per recuperare il prima possibile dall’intervento al ginocchio continuano senza sosta. Per le ultime fatiche prima di tornare a Milanello e continuare il programma di recupero insieme allo staff medico rossonero, il quasi 41enne svedese ha scelto il campo Biagio Pirina di Arzachena.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “MILAN, PER LO SCUDETTO DEVI EVITARE UNA TRAPPOLA”-

Come riporta la Gazzetta dello Sport di questa mattina, è la stessa meta scelta dal suo super-rivale nerazzurro Romelu Lukaku. Il belga aveva infatti passato qualche giorno tra Arzachena e Olbia per ritrovare la forma perfetta prima di ri-aggregarsi al gruppo interista dopo l’anno negativo al Chelsea. A differenza di Lukaku, in campo tra 15 giorni per l’inizio del campionato, Zlatan Ibrahimovic tornerà in campo probabilmente solo da gennaio. Anche se indisponibile, avere Zlatan a Milanello per i rossoneri è fondamentale, come dimostra il rinnovo di contratto fino a giugno 2023 firmato qualche giorno fa.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram @iamzlatanibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate