Zlatan, che fai?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

I botti di mercato delle rivali, l’ultimo infortunio, il Mondiale 2022… Per Zlatan Ibrahimovic (e il Milan) sono giorni di riflessione.

La Gazzetta dello Sport di questa mattina si concentra sulla situazione dell’attaccante svedese, che sta riflettendo sul suo futuro: un altro anno insieme al Milan oppure chiudere in estate?

Una cosa è certa: questa scelta sarà condivisa con la società. Perché il legame tra Ibra e i rossoneri è troppo solido per essere messo in discussione.

– Leggi QUI anche “Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (30/01)” –

Tra le due parti c’è armonia, motivo per il quale la scelta di un eventuale rinnovo maturerà da sola nelle prossime settimane. Il Milan non imporrà nulla a Zlatan, e lo stesso Zlatan farà con il Milan.

Nel frattempo però i rossoneri devono pensare ai gol del futuro e decidere se puntare su un giovane da far crescere accanto a Zlatan (oltre a Lazetic) o andare un un profilo più pronto.

 

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate