Ziyech, spunta il retroscena di mercato! Ma il futuro…

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nonostante il mese non sia propriamente uno dei più caldi, nel mondo del calcio si continua a parlare di calciomercato e non è raro vedere spuntare qualche retroscena di quello che è successo nei mesi di luglio e agosto: uno in particolare riguarda il Milan e Hakim Ziyech, obiettivo dichiarato dei rossoneri. Per la seconda estate di fila, Maldini e Massara hanno provato a portare a Milanello il marocchino, ma questioni legate prevalentemente all’ingaggio richiesto dal calciatore hanno fatto sempre saltare i piani. Il retroscena riguarda però gli ultimi giorni di mercato: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ziyech è stato vicinissimo a tornare all’Ajax, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN-SPEZIA, PROBABILI FORMAZIONI: PIOLI A SORPRESA?-

Alla fine però il marocchino è rimasto a Londra, ma nonostante il cambio di allenatore (da Tuchel a Potter) è ancora ai margini del progetto del Chelsea. Dall’Inghilterra è arrivata però nella giornata di ieri una notizia importante: a gennaio Ziyech potrebbe lasciare Stamford Bridge ma rimanere a Londra. Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Tottenham di Antonio Conte avrebbe pensato al mancino nato in Olanda per rinforzare il proprio reparto offensivo per la seconda parte di stagione. Nonostante ciò, continua il quotidiano anglosassone, l’Ajax farà un ultimo tentativo per riportarlo ad Amsterdam.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate