Calciomercato Milan, si allontana Ziyech: il motivo è sempre lo stesso

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo aver dato qualche speranza ai tifosi rossoneri nei giorni scorsi, la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina frena bruscamente su quello che potrebbe essere un possibile approdo di Hakim Ziyech a gennaio. Solo due giorni fa, l’8 dicembre, il quotidiano rosa apriva in prima pagina con una nuova offerta del Milan per Ziyech: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro per averlo a gennaio.

LEGGI QUI ANCHE   -VIERI RIVELA: “AL MILAN STAVO BENE, MA DOVETTI ANDARMENE PER FORZA…”-

Oggi invece le parole utilizzate dalla rosea sono ben diverse: “A Londra guadagna sei milioni di euro all’anno e invece che ridimensionare le pretese dopo un inizio di stagione deludente al Chelsea, vorrà probabilmente diventare ancora più ricco altrove (viste e considerate anche le prestazioni in Qatar, ndr). Magari anche 8 milioni di euro all’anno, cifre che escono dal budget stipendi del Milan, che per strategia aziendale ha abolito le spese folli“.

LEGGI QUI ANCHE   -IL SINDACO DI FIRENZE RINGRAZIA PIOLI: “REALIZZATO IL SOGNO DI ANDREA”-

Il problema è quindi legato all’ingaggio, non al prezzo del cartellino cosa che invece sarebbe accessibile alle tasche del club di via Aldo Rossi. Offrire uno stipendio così alto a Ziyech (con il rinnovo di Leao ancora da definire) creerebbe solo squilibri dentro lo spogliatoio del Milan. L’investimento in attacco, conclude la rosea, sarebbe così rimandato all’estate, quando la squadra avrà bisogno di nuovi gol. E una delle idee più concrete rimane ancora quella legata a Noah Okafor del Salisburgo: classe 2000, costo 25 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate