Dall’Inghilterra: Ziyech infastidito dall’atteggiamento del Milan

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il nuovo Chelsea spendi-spandi di Todd Boehly ha bisogno di liberare spazio in rosa: gli esuberi in casa Blues sono troppi. Uno di questi è sicuramente Hakim Ziyech, esterno destro marocchino in orbita rossonera ormai da diversi mesi a questa parte. Sull’Evening Standard, l’esperto di mercato sponda Chelsea Nizaar Kinsella ha però dipinto una situazione che sembrerebbe allontanare l’ex Ajax dal Milan. Secondo il giornalista, Ziyech vuole sì lasciare i Blues visto che non rientra nei piani di Tuchel (inutilizzato per la prima di campionato contro l’Everton), ma si starebbe stancando dell’atteggiamento dei rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE   -SABATINI: “IL MILAN E’ FAVORITO, ECCO COME HA CREATO I PRESUPPOSTI PER VINCERE”-

Dopo aver desiderato per tutta l’estate di unirsi al Milan (sotto consiglio del suo ex compagno di squadra ed amico Romelu Lukaku), il giocatore starebbe vivendo momenti di frustrazione per la lentezza con la quale Maldini e Massara si sono approcciati a lui. Seguendo la ricostruzione di Kinsella, Ziyech avrebbe addirittura incaricato il suo avvocato (visto che non ha più un agente) di trovargli delle soluzioni alternative. Tramontata definitivamente la pista rossonera?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate