Il calciatore Hakim Ziyech, di proprietà del Chelsea è stato costantemente al centro di trattive di mercato nelle ultime due sessioni di mercato rientrando anche sul taccuino del Milan. I club londinese ha deciso di varare una strategia sul calciatore marocchino in vista del calciomercato estivo. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe tornare a essere richiesto dalle migliori società europee.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VALORE ROSE DEI TOP CLUB EUROPEI, MILAN E INTER QUASI APPAIATE
Il matrimonio tra Hakim Ziyech e il Chelsea potrebbe tornare a scricchiolare nell’estate 2023. Il giocatore della nazionale del Marocco sta vivendo una stagione altalenante. Non è stato quasi mai impiegato nella prima parte per poi tornare da titolare e finire nuovamente in panchina. Il Chelsea aveva valutato la sua cessione già in estate 2022 con il Milan attivo sul giocatore prima di scegliere la carta Charles De Ketelaere. Successivamente, a gennaio la Roma si era interessata alle prestazioni del calciatore dei blues. Il Paris Saint Germain è la squadra che ha fatto maggiormente sul serio per accaparrarselo con l’accordo che sembrava ormai definito con il Chelsea a poche ore dal gong, prima che il club di Premier si ritirasse dalla trattativa.
Hakim Ziyech potrebbe finire sì di nuovo sul mercato nella prossima sessione di calciomercato vista la concorrenza a cui deve far fronte nell’attacco della squadra di Potter, ma il Chelsea ha scelto una nuova strategia. Il club proprietario del cartellino non farà sconti e non adotterà lo stesso percorso seguito per Romelu Lukaku, ovvero la cessione in prestito. La cessione temporanea non rientrerà tra le opzioni in un eventuale trattativa con altri club. Questo significa che chi vorrà acquisire Ziyech dovrà pagare il cartellino al Chelsea, che punta a ricavare una parte dei 40 milioni spesi nel 2020 per prelevarlo dall’Ajax. Le attese del pubblico di Stamford Bridge per il classe 1993 non sono state rispettate.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!