Ziyech ha le idee chiare: nel confronto con il Milan ha espresso la sua volontà

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nonostante la fase calda della trattativa per Charles De Ketelaere, il Milan resta vigile su Hakim Ziyech. Il fantasista del Chelsea è uno degli obiettivi di Maldini e Massara per l’attacco dei rossoneri 2022/2023.

Secondo quanto racconta Calciomercato.com, i due dirigenti dell’area tecnica sono innamorati del marocchino, che ha indubbiamente una capacità tecnica superiore alla media. Proprio quella che servirebbe al Milan. Dalla stessa fonte, lo scorso venerdì è avvenuto un incontro tra le due parti. Si è trattato di un confronto che al club serviva per ribadire a Ziyech la volontà di fare un nuovo tentativo concreto con il Chelsea.

LEGGI QUI LA RISPOSTA DI REDBIRD A BLUE SKYE

L’importante notizia, però, è che il giocatore vuole il Milan. Vorrebbe giocare a San Siro nella prossima stagione ed al momento è la soluzione preferita rispetto alle altre occasioni che il suo avvocato (ricordiamo che Ziyech non ha più una procura) gli ha prospettato. La sua avventura a Londra, dunque, sarebbe da considerarsi conclusa. Per il portale non ci sono margini per ricomporre la frattura con il proprio tecnico Thomas Tuchel. Maldini e Massara, in sostanza, lavorano ancora su De Ketelaere, ma mantengono più viva che mai la pista che porta a Ziyech.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate