Longari: “Zirkzee al Milan fa partire il valzer degli attaccanti” E su Lukaku…

I più letti

Nel suo editoriale su Sportitalia.it, Gianluigi Longari ha parlato dei reparti offensivi della Serie A: Zirkzee per il Milan, per Lukaku richieste troppo alte

Gianluigi Longari ha fatto il punto della situazione sui reparti offensivi della Serie A nella prossima stagione. Se il Milan stringe per Joshua Zirkzee, l’Inter cerca di piazzare alcuni esuberi e andare su Gudmundsson, mentre Roma e Napoli sono alla ricerca di un nuovo numero 9 che possa sostituire rispettivamente Lukaku e Osimhen, con il primo probabilmente lontano dalla Serie A.

Effetto domino in attacco

La Serie A si appresta ad una vera e propria rivoluzione riguardante i reparti offensivi. A far partire questo vero e proprio “valzer degli attaccanti” è proprio Joshua Zirkzee e il suo possibile trasferimento al Milan. A parlarne è stato Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportiitalia.it. Per quanto riguarda il centravanti olandese, come già spiegato, resta da sciogliere il nodo legato alle commissioni richieste dall’agente. Santiago Gimenez allora “potrebbe entrare nella sfera d’influenza del Napoli”, mentre la Roma, che rinuncerà a Lukaku (troppi i 40 milioni richiesti dal Chelsea) potrebbe andare su David: “Pensare a lui per affinità con il calcio che i giallorossi avevano cercato di proporre è immediato”.

Ultime news

Notizie correlate