Zirkzee, 6 spunte attirano i tifosi del Milan: indizio social

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

I tifosi del Milan sognano Joshua Zirkzee e si appellano a ogni indizio di calciomercato che possono: l’ultimo arriva dai social dell’olandese

Ormai è risaputo: il Milan cercherà un grande attaccante durante il prossimo calciomercato estivo e Joshua Zirkzee è uno dei candidati per quel tassello. Il giocatore olandese può lasciare il Bologna soprattutto al fronte di una clausola rescissoria nel suo contratto, che è di 40 milioni di euro e che vale per qualsiasi club. Ciononostante, il cammino per arrivare al classe 2001 non sarebbe così semplice, perché la sua stagione ha attirato l’attenzione dei più grandi club europei.

Sei spunte blu

Ma non solo: il suo modo di giocare piace tanto ad addetti ai lavori e soprattutto tifosi, i quali sognano di vederlo con la maglia della propria squadra a partire dalla prossima stagione. Vale anche per i milanisti, che oggi sui social hanno fatto notare come Zirkzee abbia iniziato a seguire con il proprio account ufficiale di Instagram Kevin Zeroli, Jan-Carlo Simic e Tijjani Reijnders.

Il rossoblù, comunque, ha il tasto follow anche ai profili di Rafa Leao, Noah Okafor e Christian Pulisic: semplice simpatia o reale indizio?

Ultime news

Notizie correlate