Romano: “Zirkzee, matchpoint Milan. Serve velocità, Sesko è la chiave”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan è ancora in vantaggio per Joshua Zirkzee: per Fabrizio Romano i rossoneri dispongono di un “matchpoint”

Le ultime sulla situazione che i tifosi del Milan stanno seguendo con attenzione da diversi giorni arrivano dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano: per la corsa a Zirkzee i rossoneri sono ancora i favoriti. L’olandese, che parteciperà in extremis a Euro2024, dopo gli ostacoli incontrati dal Diavolo è stato inserito anche nella lista di altri top club. Ma non è l’unico fattore ad aver inciso…

“Bisogna chiudere”

Nel suo intervento al portale online Playback, il giornalista ha parlato di come gli interessamenti di altre squadre si siano palesati anche per il rinnovo di contratto di Benjamin Sesko con il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni sul tema caldo in ottica rossonera:

“Il Milan è l’assoluto favorito per Joshua Zirkzee, ma deve essere veloce nel chiudere l’operazione. Altre squadre, dopo la nuova firma con il Lipsia di Sesko, si stanno interessando. I rossoneri hanno l’accordo con il giocatore e lui è entusiasta di rimanere in Italia e di giocare per il Milan, ma bisogna chiudere questo accordo. I prossimi giorni saranno fondamentali. In questa storia il Milan è in vantaggio e ha un matchpoint“.

Ultime news

Notizie correlate