Zirkzee Milan, Romano sul Manchester United: “Manca una cosa molto importante”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Tra Serie A e Premier League, il Manchester United prova a inserirsi per soffiare Zirkzee al Milan? Parla Fabrizio Romano

La stagione di Joshua Zirkzee ha attirato molti sguardi oltre a quello del Milan. I rossoneri si sono mossi per primi, ma la volontà decisa di non voler pagare 15 milioni di euro di commissioni all’agente del calciatore ha bloccato la trattativa, facendo di fatto perdere il vantaggio ai rossoneri. Come riportato oggi da varie testate, starebbe provando ad infilarsi nella trattativa il Mancheste United, che gradisce molto il calciatore olandese. Intervenuto in diretta sul suo canale YT, il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato l’apprezzamento dei Red Devils, ma ha fatto luce su una trattativa non così avanzata come altri hanno affermato.

“Ancora nessun contatto con il Bologna”

“A oggi, il Manchester United, a dispetto di quello che è uscito oggi in Inghilterra, non ha ancora contatto il Bologna per comunicargli di avere intenzione di pagare la clausola rescissoria. E questa è una parte molto importante della vicenda. Vediamo quando e se il Manchester United chiamerà il Bologna per palesargli l’intenzione di pagare la clausola. Questa è una cosa che il Milan, ad esempio, ha già fatto diverse settimane fa, vedremo se lo United vorrà fare lo stesso. L’interesse c’è, il Manchester ha chiesto informazioni su Zirkzee. Anzi, ad essere precise le aveva prese già la scorsa settimana. Loro sanno tutto riguardo l’accordo, ma prima di dire che lo United sta andando su Zirkzee, dovremo aspettare questa chiamata al Bologna per informarli dela loro decisione. E, in più, dovrà poi parlare con l’agente del giocatore. Non siamo ancora a uno stadio avanzato di trattativa per Zirkzee al Manchester United e, inoltre, c’è ancora il Milan presente. Questa è la situazione: ora vediamo cosa accadrà tra il Milan e l’agente del calciatore e anche tra Mancheste United, Bologna e Zirkzee, perchè al momento l’interesse c’è ma non possiamo ancora dire di essere arrivati a una trattativa avanzata”.

Ultime news

Notizie correlate