Zirkzee Milan, Pellegatti: “Blitz di Moncada, nuovo scenario” (ESCLUSIVA)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una suggestione da Carlo Pellegatti su Joshua Zirkzee e il blitz di Geoffrey Moncada: il suo scenario sui piani del Milan

Intervenuto in diretta a Pelle Rossonera, Carlo Pellegatti ha risposto a diverse domande e curiosità dai tifosi del Milan, anche su Zirkzee. Partendo dal titolo di questa mattina de La Gazzetta dello Sport, che ha fatto sognare i milanisti, ha sviluppato il suo ragionamento integrando una sua notizia ricevuta nella serata di ieri. Di seguito, il suo intervento al canale Youtube di Radio Rossonera.

ZIRKZEE“Il Milan ha questa carta che spera di giocare col Bologna: Saelemaekers. Abbiamo saputo che la settimana scorsa c’è stato un blitz, o un viaggio, in Germania di Moncada. Ieri sera mi hanno detto che è stato a Monaco di Baviera: escludo per vendere Theo, ma il motivo potrebbe essere per chiedere al Bayern quali siano le intenzioni riguardo a Zirkzee. Può darsi sia andato a chiedere questo in maniera tale che possano continuare le strategie del club e gli eventuali colloqui col Bologna. Io ho disegnato questo scenario”.

Ultime news

Notizie correlate