Moretto: “Milan, Zirkzee è emozionato” E va su cosa (e quanto) manca alla chiusura

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Joshua Zirkzee è sempre più vicino al Milan: lo ribadisce Matteo Moretto, che aggiunge curiosi ma importanti dettagli

L’hanno raccontato in tanti nella serata di ieri, ve li abbiamo riportati tutti: Joshua Zirkzee sembra essere vicino alla firma con il Milan. Nulla, però, è ancora definito e per questo occorre la massima cautela. Anche nelle parole dell’esperto di calciomercato e firma di Relevo, infatti, si legge ottimismo ma consapevolezza di non aver ancora tagliato il traguardo.

L’emozione di Joshua

Matteo Moretto, sul sito di Fabrizio Romano “The Daily Briefing”, parla dell’attuale stato della trattativa tra i rossoneri e l’entourage dell’attaccante olandese: “Manca l’accordo definitivo tra Milan e agenti di Zirkzee, ma stanno lavorando duramente per concludere il più rapidamente possibile“. Poi, aggiunge una curiosità: “Il ragazzo ha dato priorità assoluta al Milan, è emozionato: vuole indossare la stessa maglia del suo idolo Ibrahimovic“.

Nello stesso articolo, il giornalista rivela che l’Arsenal avrebbe chiesto informazioni ma che, comunque, il classe 2001 è vicino al Diavolo. Infine, aggiunge che sono proprio i rossoneri i primi ad aver compreso i dettagli della sua clausola rescissoria da 40 milioni di euro (esercitabile da tutti i club).

Ultime news

Notizie correlate