Zirkzee Milan, Moretto alza la voce e smentisce: “Ma chi l’ha detto?”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Matteo Moretto risponde a un tifoso su X a una sua presunta affermazione su Joshua Zirkzee e il Milan: secca e piccata smentita

Continua a salire e scendere il nome di Joshua Zirkzee quando lo si associa al Milan. Da più parti si legge spesso che il 9 del Bologna è più vicino o più lontano ai rossoneri, a seconda di come cambierebbero (il condizionale è d’obbligo) alcune dinamiche: il gioco del calciomercato è appena cominciato e i tifosi cercano risposte. Per esempio dalla penna di Relevo, sempre fonte affidabile quando si tratta della finestra dei trasferimenti e in particolare del Milan.

Nessuno stop definitivo

Infatti, più volte sotto ai tweet del profilo X ufficiale di Matteo Moretto i supporter rossoneri cercano riscontri sulle notizie che leggono riportate altrove. Questa volta, un milanista ha chiesto informazioni sulla situazione Zirkzee, salvo poi riferire un presunto virgolettato del giornalista: “Secondo il sig. Moretto è saltato“.

Al commento, l’esperto risponde in maniera diretta: “Ma chi ha detto che è saltato?”. Dunque, un chiaro segnale di come, per la fonte, non c’è stato alcuno stop definitivo alle trattative.

Ultime news

Notizie correlate