Romano aggiorna su Zirkzee: “Milan, il Manchester United sa tutto”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan, il Manchester United e Joshua Zirkzee: una triade che si è creata e che sembra essere destinata a continuare. Le ultime da Fabrizio Romano

In una nuova puntata sull’app Playback, l’esperto del calciomercato internazionale ha fatto il punto della situazione su Zirkzee e la corsa che si è creata tra Milan e Red Devlis.

Parla Fabrizio Romano

“La situazione del Manchester United è rimasta esattamente la stessa di una settimana fa: ha chiesto informazioni per Zirkzee. È informato su tutto: la valutazione della clausola rescissoria, quando la clausola è attivabile (luglio), come funziona con il giocatore e quindi contratto, stipendio e commissioni. Ha preso tutte le informazioni. Al momento non è niente da avanzato, perché dipende dal Manchester United: dipende solo da quel che vogliono fare. Puntare su di lui o un altro. Sono in fase di discussione interna. Sicuramente prenderanno un attaccante, ma non c’è alcuna offerta o contatto col Bologna. 

Il Milan sta ancora lavorando con l’agente del giocatore e ha l’ok di Zirkzee. Come vi ho sempre detto, hanno un matchpoint. Ma devono essere veloci se non vogliono perdere il loro obiettivo numero uno. Se il Milan non chiude, potenzialmente entra in corsa lo United.

Ultime news

Notizie correlate