Zirkzee, più Manchester United che Milan: indiscrezione sulle commissioni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, occhio alla pista Manchester United per Joshua Zirkzee: secondo il Corriere di Bologna la scelta è già fatta

Grosse novità sul fronte Joshua Zirkzee e la situazione intorno al giocatore di Bologna e Olanda, che da domani può essere di chiunque scelga di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro: al netto della volontà dell’agente Kia Joorabchian, che è attualmente in trattativa con Milan e Manchester United. Avevamo parlato di come questi siano i giorni decisivi proprio per le tempistiche che porteranno (inevitabilmente) Zirkzee lontano da Bologna. Ecco, secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, la destinazione sarà quella inglese.

Accordo trovato

In serata, infatti, l’edizione online del quotidiano informa che giocatore ed entourage hanno scelto di sposare la causa Red Devils. Non solo, perché il club con Ten Hag allenatore avrebbe trovato un accordo proprio con Kia per quel che riguarda le famigerate commissioni, che tanto stanno facendo penare Milan e milanisti.

Dunque, per la fonte Zirkzee sarebbe convinto del progetto tecnico illustratogli dagli inglesi e il suo destino sarà quello di indossare la maglia dello United.

Ultime news

Notizie correlate