Moretto su Zirkzee: “Nuovi contatti United-Kia, nessun incontro con il Milan”

I più letti

Il Manchester United prosegue i contatti con Zirkzee alla ricerca di un accordo per chiudere la trattativa, il Milan sempre più distante

Zirkzee e il Milan sembrano sempre più distanti: secondo quanto viene riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, infatti, non ci sono stati ulteriori contatti tra la dirigenza rossonera e Kia Joorabchian negli ultimi giorni. La trattativa sembra essere congelata dopo le difficoltà a trovare un accordo con l’agente dell’attaccante olandese sulle commissioni per farlo sbarcare a Milano.

Lo United cerca di chiudere la trattativa

Zirkzee è diventato l’obiettivo principale del Manchester United per rinforzare l’attacco, gli inglesi sono pronti a strappare il giocatore al Milan. Le ultime notizie riportate dagli esperti di mercato Romano e Moretto confermano che i contatti tra Kia e i Red Devils sono sempre più frequenti: le parti sono a lavoro per trovare un accordo sulle condizioni contrattuali. L’attaccante del Bologna gode della grande stima di Erik Ten Hag, con il quale ha già avuto diversi colloqui telefonici. Lo United non avrebbe problemi a pagare la clausola di 40 milioni di euro qualora dovesse arrivare alla stretta finale dell’operazione.

Ultime news

Notizie correlate