Milan, United pronto a pagare la clausola: la palla passa a Zirkzee

I più letti

Dall’Inghilterra arriva la notizia che il Manchester United è pronto a pagare la clausola di Zirkzee e superare la concorrenza del Milan

Arriva una clamorosa notizia di calciomercato direttamente dall’Inghilterra per il Milan: secondo Skysports UK il Manchester United è pronto a pagare al Bologna la clausola di Zirkzee. La notizia è stata data in diretta dal giornalista Dharmesh Sheth, aggiungendo che a quel punto sarebbe il giocatore a dover scegliere tra i Red Devils e i rossoneri.

Duello di mercato

Il Milan ha già comunicato da diversi giorni al Bologna che è intenzionato a pagare la clausola di Zirkzee a partire dal 1 luglio, dopo aver trovato l’accordo anche con il giocatore. Il nodo della trattativa rimane sempre trovare l’intesa sulle commissioni con il suo agente Kia Joorabchian, il quale non sembra intenzionato ad abbassare le sue richieste. Il Manchester United è pronto a inserirsi nell’affare per soffiare l’attaccante olandese ai rossoneri e portarlo alla corte di Erik Ten Hag. I prossimi giorni saranno decisivi per definire il futuro di Zirkzee.

Ultime news

Notizie correlate