Milan, Letizia: “Zirkzee asso di Furlani, così è quadratura di un cerchio magico”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan punta forte su Joshua Zirkzee: secondo Francesco Letizia i rossoneri sono “nel suo destino”

Due date collegano il Milan al grande obiettivo Joshua Zirkzee, reduce da un anno magico a Bologna. L’attaccante è nel mirino dei rossoneri e stando alle ultime notizie pare che le due strade potrebbero presto unirsi: secondo il giornalista, è un matrimonio previsto dal destino.

Il pensiero di Letizia

In un servizio andato in onda su Sportitalia, ha parlato così:

“È Zirkzee l’asso nella manica di Giorgio Furlani per il riscatto di un’annata opaca. Commissioni grosse, sì, ma che questa volta vanno pagate per forza maggiore. Zirkzee sarebbe la quadratura di un cerchio magico, sarebbe il 18esimo olandese della storia del Milan. Uno, enorme, meraviglioso, il più grande di sempre, è stato la sua ispirazione da bambino (Marco Van Basten, ndr). Il popolo milanista ha bisogno di ritrovare entusiasmo, cavalcando quel gigante riccioluto nato nel 2001, l’anno del derby del 6-0. Il 22 maggio, il giorno dello Scudetto più bello di sempre (2022, ndr). Insomma, Joshua Zirkzee con il Milan nel destino”.

Ultime news

Notizie correlate