Zirkzee Milan, continuano i flirt: Theo e Leao nella sua top 11

I più letti

L’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee ha stilato la sua top 11 su FC24: dentro i due fuoriclasse del Milan

In un contenuto social di DAZN, Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna seguito dal Milan, ha parlato della sua formazione ideale su FC24. Come tanti calciatori, anche l’Olandese ama passare il tempo libero con i videogiochi, in questo caso anche calcistici. All’interno del suo 11 ideale, fatto tutto di carte speciali, Zirkzee ha inserito anche i due fuoriclasse del Milan, Theo Hernandez e Rafa Leao.

Stima reciproca e “approcci” via social

Che il Milan sia uno dei club più interessati a Joshua Zirkzee in ottica calciomercato non è una novità. L’attaccante olandese ha anche già ricevuto l’approvazione via social di Rafael Leao, solito a utilizzare like e commenti per “flirtare” con giocatori avversari che piacciono al club. L’Olandese in questo caso ha ricambiato, quando intervistato da DAZN in merito alla sua formazione ideale sul videogioco di calcio FC24, ha inserito i due milanisti Theo Hernandez e, appunto, Rafael Leao. Come detto, soprattutto con quest’ultimo pare esserci una grande stima reciproca. Ora la palla passerà al Milan per decidere se affondare il colpo su Zirkzee in estate come rimpiazzo del probabile partente Olivier Giroud.

Questa la formazione completa con con altri due ex Rossoneri, tra cui una grande leggenda del club: Donnarumma, Dodo, Bremer, Cannavaro, Theo, Rabiot, Gullit, Cruyff, Berardi, Leao, Zirkzee.

Ultime news

Notizie correlate