Zirkzee, Moretto frena: “Nessun passo avanti: ecco su cosa farà leva il Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nessun incontro nelle ultime ore tra il Milan e l’agente di Zirkzee, la trattativa resta in fase avanzata: Kia al momento è altrove

La trattativa per Joshua Zirkzee rischia di diventare una telenovela per il Milan, secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto non ci sono da evidenziare particolari passi in avanti nelle ultime ore. Tuttavia i rossoneri restano fiduciosi di trovare un accordo con il suo agente Kia Joorabchian e sono pronti a fare leva sulla volontà dell’attaccante del Bologna. Come sappiamo il nodo resta quello delle commissioni, il Milan deve fare in fretta se vuole evitare che si possa inserire qualche club, la Juventus su tutti.

Nessun passo avanti per Zirkzee

Matteo Moretto ha dato un aggiornamento importante per quanto riguarda Zirkzee: nessun incontro nelle ultime ore con il Milan. Kia ora sta lavorando con la Juventus per Douglas Luiz. Le ultime su X:

Nelle ultime ore non ci sono stati incontri tra il Milan e la Sports Invest Uk a Milano per Joshua Zirkzee. Il club rossonero resta in trattativa avanzata per l’attaccante olandese e confida nella propensione del calciatore di andare al Milan per definire in toto l’accordo con il suo agente Kia Joorabchian, che in questo momento si trova a Londra e sta sistemando i dettagli del contratto di Douglas Luiz con la Juventus”.

Ultime news

Notizie correlate