Zirkzee Milan, Pellegatti: “La moda Inter, Jovic e un nome da non scordare” (ESCLUSIVA)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Carlo Pellegatti e il punto sull’attacco del Milan: non solo Joshua Zirkzee, anche la situazione di Jovic e… En Nesyri

Nel corso dell’ultima puntata di Filo Rossonero, Carlo Pellegatti si è inevitabilmente espresso sul tema più caldo di queste giornate di calciomercato in ottica Milan: Joshua Zirkzee. La storica voce rossonera non si è soffermata sull’olandese, però, perché ha fatto il punto sul futuro delle prime punte per il nuovo tecnico Paulo Fonseca.

Ottimismo nell’ambiente: non ci sono nemmeno grandi concorrenti…

“A un certo punto, giusto perché va di moda, hanno messo dentro l’Inter. Ma non è mai esistita. Anche la Juventus, giusto per riempire. Ho sempre detto che se rimane in Italia va al Milan. Ma adesso ci sono da vedere gli altri attaccanti. Perché Jovic il Milan avrebbe intenzione di tenerlo. La domanda è: lo tieni come terzo insieme a Zirkzee e X, oppure…

Faccio un nome da non dimenticare: l’avevano quasi sfiorato l’anno scorso. Non come prima punta al posto di Zirkzee, sto dicendo per completare il reparto: En-Nesyri del Siviglia. È sempre vivo e al Milan piace. Bisogna capire se Jovic vuole giocare di più e quindi, se ci fossero delle offerte arabe, potrebbe pensarci”.

Ultime news

Notizie correlate