Milan, anche Inter e Juventus su Zirkzee: novità Bayern dalla Germania

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Lo scenario ipotizzato in Germania per il calciomercato estivo è clamoroso: Milan, Inter e Juventus sono pronte a contendersi Joshua Zirkzee

Nonostante l’infortunio appena subito che lo costringerà a stare lontano dal campo per un mese, Joshua Zirkzee rimane tra gli obiettivi di calciomercato del Milan e non solo: anche l’Inter e la Juventus sarebbero interessate a uno dei migliori giocatori della Serie A 2023/2024. Dalla Germania arrivano novità anche sul prezzo del cartellino del giocatore e sull’interesse del Bayern Monaco. Ma andiamo nel dettaglio.

Asta in vista?

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, esperto di calciomercato della redazione tedesca di Sky Sport, non ci sarebbe solo il Milan su Joshua Zirkzee. Anche l’Inter e la Juventus avrebbero messo gli occhi sul super-talento del Bologna, in quella che potrebbe diventare una clamorosa bagarre di calciomercato in estate. Il prezzo dell’attaccante olandese classe 2001, continua il giornalista tedesco, si aggirerebbe intorno ai 35-40 milioni di euro.

Ma c’è di più. Sempre secondo Plettenberg, in questo momento il Bayern Monaco non sarebbe interessato ad esercitare con il Bologna la clausola presente nel contratto di Zirkzee. Questo aprirebbe definitivamente le porte ad una clamorosa asta tutta italiana.

Ultime news

Notizie correlate