Zirkzee Milan, il giornalista svela le cifre: “Con Kia Joorabchian ballano 7 milioni”

I più letti

Sul fronte Zirkzee il Milan sta cercando di abbassare le richieste di Kia Joorabchian in termini di commissioni: il punto

La dirigenza del Milan è al lavoro per abbassare le richieste sulle commissioni di Kia Joorabchian, agente di Joshua Zirkzee. Se i rossoneri hanno già comunicato al Bologna la volontà di pagare la clausola rescissoria e trovato l’accordo col giocatore, l’ultimo tassello mancante è proprio quello sulla cifra da riservare al procuratore. Secondo il Corriere dello Sport l’intesa si cerca intorno ai 10 milioni di euro.

Al lavoro per l’intesa

Il Milan continua cercare di risolvere tutti i dettagli per portare alla corte di Paulo Fonseca Joshua Zirkzee. Come già ampiamente raccontato l’unico nodo da risolvere è quello legato alle commissioni da elargire all’agente Kia Joorabchian, per le quali la distanza tra le parti non è ancora stata limata. Il Corriere dello Sport dice che “Si partiva da una richiesta di 15 milioni di euro, scesi, ma non ancora per chiudere l’operazione.” Il quotidiano ammette come l’intesa si cerca intorno ai 10 milioni.  Il Giornale conferma la richiesta iniziale, aggiungendo come “I rossoneri sono fermi a 8. Una distanza che rischia di creare uno stallo pericoloso”. 

Ultime news

Notizie correlate