Zirkzee Milan, più tempo per trattare: il dettaglio sulla clausola

I più letti

Importante notizia per il Milan sul fronte Zirkzee: come riporta calciomercato.com, infatti la scadenza per il pagamento della clausola è fissata ai primi di agosto

Continua la telenovela tra Zirkzee e il Milan tra commissioni all’agente e interessamenti esteri. Secondo calciomercato.com c’è un’importante novità, rispetto a quanto circolato nelle scorse settimane, riguardo il pagamento della clausola rescissoria. Nello specifico la data di scadenza per effettuare la transizione economica è fissata ai primi di agosto e non più al 15 di luglio.

Margine temporale

Diversamente da quanto vociferato nelle ultime settimane, la scadenza per il pagamento della clausola rescissoria di Joshua Zirkzee è fissata ai primi di agosto. Una notizia che certamente lascia più margine a livello di tempo al Milan per trovare l’intesa con Kia Joorabchian sulle commissioni. Occhio però all’altro lato della medaglia: in questo modo, infatti, anche eventuali concorrenti come il Manchester United avrebbero più tempo per trovare l’accordo con il giocatore e decidere se pagare la clausola rescissoria. Un’arma a doppio taglio, dunque, che il Milan deve sfruttare a proprio vantaggio.

 

Ultime news

Notizie correlate