Fiducia Milan per Zirkzee, si lavora per le commissioni: due club della Premier alla porta

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan continua a lavorare per trovare un accordo definitivo con l’agente di Zirkzee, attenzione però a due pericoli dalla Premier League

Il Milan lavora no stop per regalarsi Joshua Zirkzee, l’accordo con il giocatore e la clausola non sono un problema, la partita si gioca sulle commissioni da pagare all’agente: intanto in Premier League non mollano Arsenal e Manchester UTD.

Il Milan è fiducioso, ma occhio alla Premier

Manuele Baiocchi ha fatto il punto sulla trattativa Zirkzee-Milan a Sky Sport: si lavora per abbassare le commissioni.

Zirkzee È il grande obiettivo di mercato del Milan. La situazione è chiara per quanto riguarda il cartellino. La clausola da 40 milioni il Milan la pagherebbe a Zirkzee, che poi la girerebbe al Bologna. Il Bayern Monaco non ha esercitato fino ad ora la recompra. Il nodo sono le commissioni, che potrebbero arrivare fino a 15 milioni di euro, il Milan le considera esagerate e sta lavorando con gli agenti per abbassarle. L’ingaggio del giocatore non sarà un problema, il nodo commissioni sarà decisivo. Il Milan in ogni caso è fiducioso che l’affare possa andare in porto”. 

Il Milan è il club più avanti per Zirkzee, ma deve stare attento al Manchester UTD e all’Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky UK, i due club della Premier League stanno monitorando la trattativa tra il Milan e l’entourage dell’attaccante del Bologna. In particolare l’Arsenal sta ricercando una giovane punta di prospettiva da far crescere. I due club sono indietro rispetto al Milan, ma in caso dovessero esserci intoppi sarebbero pronte a intervenire.

Ultime news

Notizie correlate