Milan, Fenucci: “Zirkzee è l’unico che ha la facoltà di decidere il suo futuro”

I più letti

L’AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Zirkzee che sembra sempre più vicino al Milan

Joshua Zirkzee è il prescelto per diventare il nuovo attaccante del Milan nella prossima stagione e sostituire Olivier Giroud. Il calciatore olandese è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera ogni giorno che passa: resta solamente da sciogliere il nodo legato alle commissioni con i suoi agenti. La dirigenza del Diavolo ha comunicato al Bologna che verrà pagata la clausola di 40 milioni di euro dopo che il giocatore ha manifestato la sua volontà di trasferirsi a Milano.

Le dichiarazioni

L’AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato alcune parole su Zirkzee nel corso del Festival organizzato dalla Lega Serie A a Parma riportate da Gianluca Di Marzio: Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l’unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c’è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club”. 

Ultime news

Notizie correlate