Zirkzee-Milan, dall’estero sicuri: “Non sono mai stati interessati”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dalla Germania non hanno dubbi: il Bayern Monaco non è mai stato realmente interessato a Zirkzee, obiettivo numero uno del Milan

Il Milan punta forte su Joshua Zirkzee. L’attaccante è stato assolutamente uno dei protagonisti della super stagione del Bologna di Thiago Motta e la sua crescita ha attirato l’attenzione di moltissimi club iniziali ed europei. Il Milan, però, sembra essere il più convinto e il più avanti nella corsa all’olandese. A conferma ulteriore di questo, dalla Germania è arrivata la conferma che una delle pretendenti non è più in corsa.

Il Bayern Monaco lascia la corsa

Come riportato da Sky DE, il Bayern Monaco non è mai stato realmente interessato dalla possibilità di richiamare in Baviera Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese è stato accostato a più riprese ai bavaresi, che avrebbero avuto una corsia preferenziale per arrivare al calciatore, ceduto al Bologna proprio dal club tedesco. A differenza di quanto detto negli scorsi giorni, però, il Bayern non ha mai voluto Zirkzee, nemmeno dopo l’arrivo di Kompany, nuovo allenatore del club. Questo sembra avallare ancora di più l’ipotesi di un suo passaggio al Milan, che sembrerebbe aver già comunicato la volontà di pagare al Bologna la clausola del calciatore e avrebbe già ottenuto il sì di Zirkzee. Resta solo da trovare l’accordo con l’agente sulle commissioni.

Ultime news

Notizie correlate