Longo: “Zirkzee e Milan, accordo trovato” Cifre e dettagli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan trova l’accordo con Joshua Zirkzee: i dettagli dell’intesa con l’attaccante del Bologna secondo Daniele Longo

Un’importante novità sul fronte calciomercato per quel che riguarda il Milan e l’obiettivo numero uno Joshua Zirkzee. All’attaccante olandese è stata data priorità assoluta: al momento, lo raccontiamo da giorni, la dirigenza sta lavorando esclusivamente sul primo grande colpo dell’estate. Se in settimana si era spiegato che il Milan avrebbe già comunicato al Bologna di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro, restava da risolvere il nodo commissioni all’agente Kia Joorabchian.

Fase clou

Secondo quanto riporta Daniele Longo di Calciomercato.com, il Milan e Zirkzee hanno trovato l’accordo per il suo contratto in rossonero: 4 milioni di euro (bonus compresi) a stagione per 5 anni. Dunque, tutto lascia pensare che siamo vicini al traguardo, anche in relazione alla quadra da trovare con il procuratore del giocatore che in questa stagione ha illuminato in maglia rossoblù.

Per il giornalista siamo entrati nella fase clou della trattativa. La dirigenza rossonera spera di rivedere ancor più al ribasso le commissioni all’agente (che era partito da una richiesta di 15 milioni). La sensazione, scrive Longo, è che l’affare possa chiudersi positivamente entro metà settimana. 

Ultime news

Notizie correlate