Milan, Zeroli rinnova: quanto manca e i nuovi dettagli sulla firma

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rinnovo di Kevin Zeroli con il Milan: ci siamo! Quanto manca all’ufficialità e quanto si sa al momento sull’accordo

Non solo scintille con la Primavera in campionato e Youth League e con la Nazionale in Under 19, Kevin Zeroli nel corso della stagione si è concesso il lusso dell’esordio con la prima squadra del Milan e si toglierà a breve la soddisfazione di firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri.

Ancora rossonero

È quanto annuncia questo pomeriggio Daniele Longo sui propri canali social: il giornalista scrive che saremmo molto vicini alla chiusura della trattativa tra il club e l’entourage del ragazzo per il prolungamento dell’attuale accordo che scadrebbe nel giugno 2027. Per rinnovare la fiducia nel giocatore e consolidare la propria forza in caso di un suo potenziale exploit, il Milan lo allungherà di un ulteriore anno. Infatti, per il giornalista di Calciomercato.com mancano solo le firme per il rinnovo fino al 2028.

È probabile, dunque, che si adeguerà l’ingaggio del 2005 e che si tengano aperte più possibilità: aggregazione in prima squadra o rafforzamento della nuova seconda squadra in Serie C.

Ultime news

Notizie correlate