Milan, Moncada al lavoro per il rinnovo Zeroli: le cifre

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan spinge forte per trovare un accordo per il prolungamento di contratto del capitano della Primavera Kevin Zeroli

Kevin Zeroli è il capitano del Milan Primavera di Ignazio Abate. In questa stagione, il centrocampista ha esordito anche con la prima squadra, trovando i primi minuti sia in Serie A che in Coppa Italia. Il classe 2005, però, ha anche continuato a mettersi a disposizione per la formazione under 19. Di recente, infatti, ha messo a segno la rete del 2-1 nell’ottavo di finale di Youth League contro il Braga, con uno splendido tacco volante.

Si spinge per il rinnovo

Zeroli è centrale nei piani del Milan del futuro e per questo la società rossonera sta spingendo per arrivare ad un accordo per il prolungamento del suo contratto. Come riportato dal giornalista ed eseprto di calciomercato Nicolò Schira, Geoffrey Moncada sta trattando con l’agente del ragazzo, Rafaela Pimenta, per raggiungere un nuovo accordo.

La durata e le cifre

Il Milan sta lavorando con l’entourage del ragazzo per prolungare il contratto fino al 2028 o al 2029 (il suo attuale accordo è in scadenza nel 2027). La base economica, sempre secondo Schira, si aggira attorno ai 220.000 euro l’anno.

 

Ultime news

Notizie correlate