Milan, Zeroli: “Un grandissimo gruppo, orgoglioso di esserne capitano”

I più letti

Il capitano del Milan Zeroli nell’intervista post partita ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria meritata contro il Real Madrid

Kevin Zeroli, capitano del Milan primavera, al termine della gara vinta contro il Real Madrid ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista rossonero si è detto  soddisfatto del successo odierno e di quanto sia orgoglioso di poter essere un punto di riferimento di un grande gruppo come questo. Al termine dell’intervista ci ha pensato Bakoune a fare la doccia al suo capitano con una bottiglietta d’acqua per festeggiare.

Ecco le dichiarazioni di Zeroli a caldo

Queste le parole di Zeroli al termine di Milan-Real Madrid:” Credo che ce la siamo meritata questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto dal punto di vista del gioco, loro sono davvero bravi. Nel secondo tempo siamo rientrati con un altro spirito, abbiamo lottato su tutti i palloni, abbiamo una grandissima anima: siamo un gruppo fortissimo. Giocare con i grandi è stata sicuramente una bellissima esperienza e spero ricapiti nuovamente. Giocare con la primavera deve essere un motivo di sprono per me: aiutare la squadra a raggiungere la vittoria ed essere un punto di riferimento per i miei compagni. Sono nato e cresciuto in questa squadra squadra e sto crescendo ancora, la mia famiglia è il Milan e punto ad arrivare sempre più in alto”.

Ultime news

Notizie correlate