Zeman: “FIGC, sveglia! Non solo la Juve a svolgere queste pratiche”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 ai margini della sua presentazione della sua autobiografia, l’ex allenatore di Serie A Zdenek Zeman ha parlato tra le altre cose anche del terremoto che ha colpito la Juventus.

Sulla sua figura
“Io amato anche dai tifosi delle altre squadre? Penso sia perché la gente amava ciò che riuscivano a fare le mie squadre. Mi hanno chiesto per 10 anni di scrivere un libro, pensavo fosse meglio post mortem”.

LEGGI QUI ANCHE   -IL PALLONE D’ORO DI KAKA’ COMPIE 15 ANNI: IL MESSAGGIO DEL MILAN-

Sulla sua esperienza in Serie A e su Arrigo Sacchi
“In biancoceleste potevo fare di più. All’epoca non contava niente arrivare terzi o quarti. Sacchi? Mi piaceva la sua cultura del lavoro che ora si è un po’ smarrita”.

LEGGI QUI ANCHE   -L’EX BOMBER DI SERIE A: “PIOLI E’ UN GRANDE UOMO, UNO CHE ASCOLTA”-

Sul caos Juventus
“La Juventus finisce spesso sotto l’attenzione delle procure. La procura di Torino si è mossa per prima ma non credo solo loro svolgano queste pratiche. Le altre procure dovrebbero darsi una svegliata. La FIGC dice che le plusvalenze si possono fare e questo è sbagliato. Il calcio italiano sta male: tecnicamente e finanziariamente. Più passa il tempo, più la finanza diventerà protagonista”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zeman Zdenek

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate