Zazzaroni: “Voglia di Serie A! Ho appena spedito 5 euro ad Ausilio…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In un editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni ha parlato dell’imminente ripartenza della Serie A.

“Oggi è il due agosto. Come se. In effetti mancano undici giorni al campionato e poco importa che si tratti della ripresa e non dell’inizio. In fondo è un nuovo inizio. Grazie alla FIFA tutto il mondo è diventato argentino, avendo mutuato per una stagione un’Apertura e una Clausura: dopo un paio di mesi molti di noi non ricordano nemmeno come si chiamano, figuratevi i risultati dell’ultima giornata. Siamo ad agosticembre”.

LEGGI QUI ANCHE    -FABRIZIO ROMANO SVELA IL RETROSCENA CLAMOROSO: “IL MILAN HA CHIUSO LA PORTA A ZIYECH PER COLPA DI… LUKAKU!”-

LEGGI QUI ANCHE   -ARNAUTOVIC: “IBRAHIMOVIC? PARAGONE IMPOSSIBILE! IO E BALOTELLI DUE BAMBINI”-

Zazzaroni sulle squadre di A: “Ho una gran voglia di rivedere lo spettacolo del Napoli di Spalletti che quasi per attirare nella trappola gli avversari s’è concesso un paio di sconfitte nel limbo di un nuovo precampionato, la determinazione infinita (che è gioco e fa punti) del Milan di Pioli, l’Inter di Inzaghi più forte dei problemi societari (a proposito, ho appena spedito 5 euro a Ausilio), la bellezza della Lazio di Sarri, i miracoli di Mourinho per la Roma e sono curioso di verificare quanto l’azzeramento della Juve di Agnelli (società) potrà condizionare la squadra di Allegri”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ivan Zazzaroni

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate