il 24/12/2022 alle 12:30

Zazzaroni: “Voglia di Serie A! Ho appena spedito 5 euro ad Ausilio…”

0 cuori rossoneri

In un editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni ha parlato dell’imminente ripartenza della Serie A.

Ivan Zazzaroni

“Oggi è il due agosto. Come se. In effetti mancano undici giorni al campionato e poco importa che si tratti della ripresa e non dell’inizio. In fondo è un nuovo inizio. Grazie alla FIFA tutto il mondo è diventato argentino, avendo mutuato per una stagione un’Apertura e una Clausura: dopo un paio di mesi molti di noi non ricordano nemmeno come si chiamano, figuratevi i risultati dell’ultima giornata. Siamo ad agosticembre”.

LEGGI QUI ANCHE    -FABRIZIO ROMANO SVELA IL RETROSCENA CLAMOROSO: “IL MILAN HA CHIUSO LA PORTA A ZIYECH PER COLPA DI… LUKAKU!”-

LEGGI QUI ANCHE   -ARNAUTOVIC: “IBRAHIMOVIC? PARAGONE IMPOSSIBILE! IO E BALOTELLI DUE BAMBINI”-

Zazzaroni sulle squadre di A: “Ho una gran voglia di rivedere lo spettacolo del Napoli di Spalletti che quasi per attirare nella trappola gli avversari s’è concesso un paio di sconfitte nel limbo di un nuovo precampionato, la determinazione infinita (che è gioco e fa punti) del Milan di Pioli, l’Inter di Inzaghi più forte dei problemi societari (a proposito, ho appena spedito 5 euro a Ausilio), la bellezza della Lazio di Sarri, i miracoli di Mourinho per la Roma e sono curioso di verificare quanto l’azzeramento della Juve di Agnelli (società) potrà condizionare la squadra di Allegri”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ivan Zazzaroni

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *