Zazzaroni: “City impressionante, ma la mia conclusione favorisce Inzaghi”

0 cuori rossoneri

Manchester City-Inter in finale: Zazzaroni scrive sul CorSport

zazzaroni

Con la prima finalista designata martedì sera, ieri si è avuta anche la seconda: il Manchester City ha travolto il Real Madrid per 4-o sul proprio campo. Le reti di Bernardo Silva (2), Alvarez e Militao (autogol) hanno eliminato la formazione di Ancelotti e spedito quella di Guardiola a Istanbul.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CARESSA: “MILAN ATTERRITO, LEAO NON È LEADER E NON PIU’ UN RAGAZZINO”

“Se volevano impressionarci ci sono riusciti” titola Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. Effettivamente, un calcio spettacolare e di altissimo livello ha prospettato un difficile impegno per l’Inter di Simone Inzaghi. Sulle colonne del suo quotidiano, il giornalista scrive: “Arrivavano da ogni parte, si infilavano ovunque, catturavano tutti i palloni possibili, tagliavano le linee e naturalmente non sbagliavano un passaggio”.

Poi, Zazzaroni continua con una frase forte, che sa tanto di pronostico: “Mi sono messo nei panni degli interisti – terrore in stile Shining – ma durante l’intervallo sono giunto a questa ottimistica conclusione: Inzaghi può vincere la Champions“. Allora, spiega: “Quest’anno tutto è spiazzante, sorprendente: in campionato Simone ne ha perse undici, nelle coppe internazionali e nazionali ha mostrato volto e valori opposti. Impossibile individuare il punto d’equilibrio; sciocco, poi, sentirsi battuti in partenza“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zazzaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live