Il direttore Zazzaroni sui dirigenti della Serie A: “O Marotta è il milgliore o sono scarsi gli altri”

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo pensiero sui dirigenti della Serie A nel suo articolo di fondo per il Corriere dello Sport. Commentando le ultime strategie di mercato, ha avuto modo di esaltare il DG dell’Inter, Giuseppe Marotta ma allo stesso tempo palesa qualche dubbio sulle qualità di altri dirigenti del nostro campionato: “Delle due l’una: o è davvero bravo, il Migliore, o sono troppo scarsi gli altri”.
Leggi QUI – Gerry Cardinale torna in Italia: data e motivo
Poi spiega il suo pensiero: “Forte di una proprietà debole e in evidenti difficoltà finanziarie, con un bilancio che ulula alla luna e le casse vuote, Marotta ha comunque portato a casa Mkhitaryan strappandolo alla Roma e a Mourinho, il promettente vice Brozovic, Asllani e soprattutto si è posto nella splendida condizione di poter rinforzare la squadra con Dybala a zero e addirittura Big Rom Lukaku in prestito oneroso (non meno di 8, 10 milioni)”.
E a chi contesta questo pensiero con una possibile cessione importante, l’ennesima, il direttore Zazzaroni ribadisce: “L’Inter si presenterà con un gruppo più attrezzato e completo di quella che ha appena perso lo scudetto per un nonnulla”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

iv>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan