Comincia al meglio la nuova avventura di Nicolò Zaniolo in Turchia, dove ha segnato una rete all’esordio in maglia Galatasaray. Il suo trasferimento nel mese di gennaio dalla Roma è stato tra i più discussi degli ultimi tempi, specie per le controversie personali con allenatore e società.
ULTIME NOTIZIE MILAN – YOUTH LEAGUE: MILAN – ATLETICO MADRID: IL SOGNO CONTINUA, È SEMIFINALE!
Dopo aver rifiutato la convocazione di Mourinho per un match di Serie A (con lo Spezia) si era imposto chiedendo la cessione. In particolare, al Milan. Su Zaniolo, prima che finisse appunto al Galatasaray, c’era l’interesse dei rossoneri, con Maldini e Massara che hanno provato a prenderlo nella sessione invernale di calciomercato.
Con loro, però, anche Tottenham e Bournemouth. Rifiutate le destinazioni, allora, via all’avventura turca, con la quale pare aver un buon feeling. Infatti, in un’intervista rilasciata a Hurriyet, Zaniolo ha dichiarato: “Non ho nessuna intenzione di star qui ad aspettare un’offerta a fine stagione per andare via. Voglio vincere il campionato e giocare in Champions League con il Galatasaray”.
Calciomercato.com, comunque, sottolinea che nel contratto che ha firmato è inserita una clausola rescissoria che scenderà nel tempo: 35 milioni di euro in estate, mentre tra i 28 e i 30 milioni nel 2024 e tra i 23 e 25 l’anno dopo. In ogni caso, Zaniolo pare legato al Galatasaray. Ci resterà anche nella prossima stagione? Molto dipenderà dall’interesse dei (vecchi ed eventuali nuovi) club e dal suo rendimento.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!