Ormai l’avventura di Zaniolo con la Roma sembra giunta al termine, il giocatore decide di non partire per La Spezia.
Zaniolo vuole essere ceduto dalla Roma e lo dimostra con i fatti, secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe la volontà del giocatore alla base della non convocazione per il prossimo impegno di Serie A contro lo Spezia.
La scelta di Zaniolo ha lasciato perplessi Mourinho e Thiago Pinto. Il classe 99 non aveva preso parte neanche alla sfida contro la Fiorentina di domenica scorsa, ufficialmente per una sindrome gastrointestinale, anche se il dubbio pare lecito.
LEGGI QUI – Tatarusanu lascerà il Milan, non la Serie A
Sul giocatore c’è l’interesse del Tottenham di Antonio Conte, come riporta Sportmediaset, però la distanza tra le parti rimane notevole, la Roma vuole cederlo solo in via definitiva, il club inglese vuole il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Anche la valutazione economica presenta una distanza significativa, il Tottenham lo valuta 20 milioni, la squadra della capitale quasi il doppio.
La situazione non è per nulla semplice e se non si dovesse trovare una soluzione in tempi brevi Zaniolo rimarrebbe con i giallorossi almeno fino a giugno e la sua presenza sarebbe alquanto scomoda per Mourinho.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!