Zaniolo

Accardi: “Il Milan non riproverà per Zaniolo”

0 cuori rossoneri

Nel corso della trasmissione Piazza Affari, l’agente FIFA Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare alcuni temi di calciomercato, su tutti la vicenda legata a Nicolò Zaniolo. Dopo il rifiuto del calciatore di trasferirsi al Bournemouth e le voci legate al Milan, il procuratore si è espresso così sulla sua situazione:

LEGGI QUI ANCHE – DE GRANDIS: “AL MILAN SERVONO I SENATORI. SU DE KETELAERE DICO…” – 

Credo che il buon senso sarà quello di cercare un compromesso. L’ideale sarebbe non arrivare mai a gestire determinate situazioni, perché queste dinamiche possono creare danni ad entrambe le parti. Andrà verificato però se la proprietà della Roma potrà farne una questione di principio, per la quale Zaniolo sarebbe relegato alla panchina. Il Milan per quello che ha dimostrato negli ultimi anni non penso possa rilanciare ulteriormente”.

L’ala destra della Roma, in scadenza di contratto nel 2024, dovrà con ogni probabilità attendere la prossima estate per accasarsi in un altro club, a meno di nuovi interessamenti nelle ultime ore di mercato. Chissà dunque che i rossoneri non aspettino un momento più favorevole per rifarsi vivi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zaniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live