L’agente di Zaniolo e di Gnonto parla anche di Milan per il futuro dei due azzurri
MILAN NEWS – CARESSA: “MILAN, IL DIAVOLO MI MANCA MA VI SVELO PERCHÉ NON C’È PIU'”

I due profili
In terra anatolica, il classe ’99 ha totalizzato nel giro di pochi mesi 11 presenze condite da 5 gol e 1 assist in quella che si è mostrata come una buona esperienza. Al netto di qualche episodio sporadico, come quando ha perso la testa dopo un’espulsione e arrivato nel tunnel ha iniziato a prendere a calci e pugni qualsiasi cosa si trovasse di fronte. Per quanto riguarda Gnonto, invece, per lui c’è la grande occasione dell’Europeo Under 21 per mettersi ulteriormente sotto una buona luce agli occhi dei club interessati. L’inizio della competizione è stato buono: una rete contro la Svizzera e una buona prestazione (seppur breve) all’esordio con la Francia. Adesso, dopo l’ultima stagione al Leeds, gli si possono aprire davanti nuovi orizzonti.
Le parole del procuratore
Chi accomuna entrambi i calciatori italiani è Claudio Vigorelli, agente di Gnonto e Zaniolo. Ad alimentare le voci sul Milan e su Zaniolo è stato proprio lui, oggi, al programma TvPlay. Queste le sue parole riportate da Sportmediaset:
“Sta bene a Istanbul, ma se arriveranno offerte verranno valutate. Milan? Tatticamente sarebbe perfetta per Zaniolo, ma non voglio entrare in questo discorso. Siamo concentrati sui preliminari di Champions League, ora terminerà le vacanze e poi inizierà a lavorare per quell’appuntamento. Non è vero che ho incontrato il club per parlare del futuro, ma il mercato è lungo e vediamo cosa succede”.
Di Gnonto, invece, Vigorelli ha parlato più in generale, non specificamente dei rossoneri:
“Siamo concentrati sull’Europeo Under 21, poi parleremo col Leeds e vedremo. Le opzioni non mancheranno, ma vista l’esperienza in Premier League fantastica l’idea sarebbe quella di continuare in quella direzione”.
Vedremo nei prossimi giorni se quello di Gnonto e Zaniolo resteranno nomi in orbita Milan o se cadranno insieme a molte altre.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!